LUCA MAGGIORE OFFICIAL FORUM

Reply
L'UOMO INVISIBILE...
view post Posted on 30/1/2008, 15:15Quote

FA

Group: Luca Maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/2/2009, 13:56

Ciao mio caro,bel forum.
Sono io ovviamente l'uomo invisibile che gioisce nel constatare,ogniqualvolta rientra da uno dei suoi peregrinaggi,che certe realtà resistono all'inesorabile scorrere del tempo,mutano ma non scompaiono.
Ovviamente,per quel che concerne il forum,ciò avviene grazie al costante entusiasmo di persone come Francesca,Elena e di tutte quelle insomma che regalano un po' del proprio tempo a questo piccolo spazio.
E' il sottoscritto che sparisce soventemente...sigh!
Innanzitutto il mio grazie a tanta costanza e,la consapevolezza di non meritarla, rende tale grazie ancora più sentito.
Sappiate che,quando le circostanze musicali o la semplice vita non mi portano via e il mio pensiero ritrova quest'angolo a me dedicato,è un grande affetto ed un'immensa simpatia quel che sento per chi mi sostiene attraverso la propria presenza qui.
Il vostro passaggio non lascia tracce solo in questo forum ma anche nei sobborghi dell'anima di quest'orso che,non sembra,ma c'è...e chi pensa ch'io stia facendo demagogia bè,VADA A FARSI FOTTERE!
Dopo questa doverosa premessa ci tenevo a rendere voi tutti partecipi del fatto che il mio CD,ovvero il progetto al quale ho consacrato questi ultimi 3 anni della mia presenza sul pianeta terra,è finalmente pronto.
Ci sono stati grandi cambiamenti nella carriera del sottoscritto,quello che doveva essere un album solista è diventato l'album di un gruppo il cui nome è: DE CLO.
Siamo in 4:voce,chitarra,basso e batteria.
Ho praticamente trovato una nuova famiglia con la quale vivo nella musica ch'è diventata rifugio e linguaggio.
Prestissimo verrà aperto uno spazio "Myspace" che ci riguarda e che,se v'interessa,potrete visitare; ci sarà un po' della nostra musica e un minimo di chiarimenti sulla storia del gruppo.
Questo è quanto mi premeva farvi sapere :)
questo febbraio è colmo di Giulietta&Romeo e spero vivamente di poter incontrare chi di voi si troverà a passare dalle parti del palasharp.
Vi stringo e vi ringrazio per la pazienza e la tenacia di cui date prova mettendo in atto il vostro affetto per questo vile latitante.
Una bella vita a voi tutti ed un grazie speciale alle amministratrici e,in particolare,a Francesca che,qualche volta, (tipo che devo presentarmi per una serata in chat e non mi presento) deve anche fare lo sforzo di perdonarmi per le mie mancanze.
A presto ...

L'uomo invisibile (Luca)

user posted image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/1/2008, 15:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: